Comune di Iglesias
98 Recensioni ricevute
Media 4.40
Ricevute 38 recensioni con commento.
Gabriella C.
29 Ottobre 2025
"Ho amato la varietà delle botteghe del centro storico, la cura delle vetrine e le insegne. L’assenza di catene di fast food per me è un plus, spazio alle imprese locali e al cibo buono e vero. "
Gregorio B.
27 Ottobre 2025
"Città bellissima con le sue chiese centro storico perfetto e soprattutto abitato da belle persone "
Stefano P.
08 Ottobre 2025
"Si trattava di un giro motociclistico organizzato dalla nostra associazione culturale sarda Shardana (Sardi in umbria) per far conoscere ai "continentali" la storia della sardegna "oltre il mare" Il risultato è andato ben oltre le nostre aspettative, i partecipanti sono rimasti colpiti e turbati nello scoprire le condizioni lavorative e di sfruttamento in cui versavano gli operai nelle miniere ad inizio del 900. Tutti hanno manifestato l'intenzione di tornare nell'iglesiente per approfondire la conoscenza della storia del parco geominerario e godere delle spiagge che gli abbiamo mostrato"
Claudio C.
06 Ottobre 2025
"Non ho utilizzato i trasporti, quindi ho messo 3"
Roberta S.
30 Settembre 2025
"Non ho usato trasporti pubblici"
Laura I.
30 Settembre 2025
"Sono partita da Iglesias per iniziare il cammino minerario di Santa Barbara. Mi è dispiaciuto non avere avuto molto tempo per visitare meglio la città, ma a fine cammino mi fermerò di più, perché è bella e merita una visita più accurata. Quindi ritorno sicuramente. "
Katia G.
29 Settembre 2025
"Posto fantastico"
Mara M.
29 Settembre 2025
"L'Iglesiente induce dipendenza! Assuefazione mai."
Daniele M.
27 Settembre 2025
"Una città a misura d’uomo "
Natascia P.
14 Settembre 2025
"Trovo che Iglesias sia notevolmente migliorata negli ultimi anni , è molto bello e curato il centro storico e le viette pedonali sono arricchite di lucine e ombrellini che , di sera , lo rendono ancora più caratteristico . Mi piacerebbe in futuro vedere più cestini e posaceneri , ma è solo un dettaglio e mi piacerebbe che venisse valorizzato di più il mercato civico .Non ho usufruito di mezzi di trasporto pubblici perché ho noleggiato un'auto e non ho fatto fatica ad orientarmi . Grazie per l'accoglienza"